TERMINI E CONDIZIONI PER Duemmegi S.r.l. – Skill Alexa – App iCasaMia

I Termini e le Condizioni d’uso (“le Condizioni d’uso” o “le Condizioni”) vengono applicati all’Utente per l’accesso o l’utilizzo dell’applicazione iCasaMia e del suo contenuto (“l’Applicazione”) e rappresentano un accordo legalmente vincolante tra l’Utente e Duemmeggi S.r.l..

  1. Campo di applicazione e modifica dei termini e delle condizioni

Cliccando sulla casella di accettazione e procedendo all’uso dell’Applicazione, si accettano le presenti Condizioni. L’Utente non sarà autorizzato ad utilizzare l’Applicazione, se non avrà prima accettato le Condizioni d’uso. Le presenti Condizioni, si applicano anche a tutti i contenuti scaricati dall’Applicazione e ai servizi a cui accedi tramite l’Applicazione.

L’Applicazione è compatibile con alcuni prodotti e/o servizi di titolarità di terzi. Le presenti Condizioni non si applicano all’utilizzo di tali prodotti e/o servizi di terzi. Quando si utilizza l’Applicazione in combinazione con un prodotto/servizio di terzi, possono essere applicati diversi termini e condizioni d’uso tra l’Utente e il terzo produttore/fornitore del prodotto e/o servizio in aggiunta alle presenti Condizioni d’uso. In questo caso, l’Utente deve osservare i termini e le condizioni disposte dai terzi quando utilizza l’Applicazione.

Duemmegi S.r.l. non è responsabile per la funzionalità, il contenuto o le caratteristiche di prodotti e/o servizi di terze parti.

L’Applicazione è utilizzabile esclusivamente da utenti che abbiano [18] anni o più. Con la presente, l’Utente dichiara e garantisce di disporre della capacità giuridica necessaria (ad esempio di avere raggiunto la maggiore età) per poter accettare le presenti Condizioni e concludere un accordo vincolante. Se l’Utente non dispone della capacità giuridica necessaria, dovrà dichiarare di avere ricevuto il consenso dei genitori o del tutore per utilizzare l’Applicazione, e che i genitori o il tutore sono d’accordo ad accettare i Termini e Condizioni per suo conto.

Se l’Utente accetta le presenti Condizioni per conto di una società o di una organizzazione, l’Utente dichiara e garantisce a Duemmegi S.r.l. di averne il diritto e l’autorità necessaria. Se le Condizioni d’uso si applicano ad una società o ad un’organizzazione che è rappresentata dall’Utente, tale società o organizzazione viene denominata “Utente”, ove possibile.

Accettando le presenti Condizioni l’Utente dichiara e garantisce che (i) non si trova in un paese soggetto ad embargo da parte del governo degli Stati Uniti, oppure designato dal governo degli Stati Uniti come un paese che supporta attività terroristiche; e (ii) non si trova su una lista del governo degli Stati Uniti quale entità/soggetto con accesso vietato o limitato.

Questi Termini e Condizioni trovano applicazione nella misura massima consentita dalla legge applicabile (compresa la legislazione obbligatoria). Duemmegi S.r.l. si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni, in qualsiasi momento, per qualunque “giustificato motivo” ai sensi della legge applicabile. In tal caso, informeremo l’Utente trasmettendo una notifica tramite l’applicazione. Se l’Utente non acconsente alle nuove Condizioni, può rifiutare di accettarle, ma in questo caso perderà il diritto ad utilizzare l’Applicazione. Se l’Utente desidera usare l’Applicazione dopo la modifica delle Condizioni, l’Utente deve accettare la nuova versione dei Termini e delle Condizioni.

Con la presente, l’Utente prende atto e conviene che le presenti Condizioni disciplinano esclusivamente il rapporto l’Utente e Duemmegi S.r.l., non riguardano Apple/android o terze parti. Duemmegi S.r.l. è l’unico responsabile dell’Applicazione e del suo contenuto.

  1. L’Applicazione

L’Applicazione è creata per i fini relativi all’uso dei prodotti forniti da Duemmegi S.r.l. compatibili con l’Applicazione e venduti da Duemmegi S.r.l. o dai suoi rivenditori (collettivamente, i “prodotti della linea Home Automation” e, singolarmente, un “prodotto della linea Home”) o prodotti di terze parti che, tramite collaborazioni tra la terza parte e Duemmegi S.r.l. sono resi compatibili con l’Applicazione (“Prodotti di Terze Parti”).

Duemmegi S.r.l. continuerà a sviluppare l’Applicazione e si riserva il diritto di effettuare qualunque modifica all’Applicazione, incluse modifiche funzionali. Tali modifiche potrebbero influenzare gli hardware e software integrati con l’Applicazione. Duemmegi S.r.l. si riserva, inoltre, il diritto di interrompere la fornitura dell’Applicazione. In tal caso, informeremo l’Utente inviando una notifica tramite l’applicazione.

L’Applicazione e tutti i relativi diritti di proprietà intellettuale, è di proprietà esclusiva di Duemmegi S.r.l. ed i suoi licenziatari si riservano tutti i diritti, titoli e interessi relativi all’Applicazione e agli aggiornamenti che verranno forniti all’Utente.

Potremmo, di volta in volta, limitare l’accesso a certe caratteristiche, funzioni e contenuti dell’Applicazione o a servizi disponibili tramite l’Applicazione ad utenti che si siano registrati con noi.

  1. Il diritto di utilizzare l’applicazione

Conformemente alle Condizioni d’uso, Duemmegi S.r.l. con la presente concede all’Utente il diritto, non trasferibile e non esclusivo (senza diritto di sublicenza), all’accesso e utilizzo dell’Applicazione, come fornita da Duemmegi S.r.l., per un uso lecito, privato, personale e non commerciale relativamente ai i prodotti della linea Home di Duemmegi S.r.l. e/o Prodotti di Terze Parti, se l’Utente è un consumatore, o, ii) per un uso non commerciale relativamente ai prodotti della linea Home di Duemmegi S.r.l. e/o Prodotti di terze parti, se l’Utente è una società o un’organizzazione. In deroga a quanto precede, l’Applicazione può, ove possibile, essere resa accessibile e usata da altri account collegati all’Utente attraverso il Family Sharing o in ragione dei volumi di acquisto. Si presume che tu abbia ottenuto il permesso dal proprietario di ogni dispositivo che è controllato, ma non posseduto, da te, a scaricare l’Applicazione su tale dispositivo. Ai sensi delle presenti Condizioni, tu accetti la responsabilità di ogni accesso e utilizzo dell’Applicazione da parte tua da qualsiasi dispositivo, che sia o meno di tua proprietà.

L’Utente dichiara, garantisce e conviene che non utilizzerà l’Applicazione in violazione di leggi o diritti di terzi e che non utilizzerà l’Applicazione con prodotti diversi da quelli della linea Home di Duemmegi S.r.l. e/o Prodotti di Terze Parti. Se l’Utente utilizza l’Applicazione in violazione delle presenti Condizioni, Duemmegi S.r.l. può limitare o interrompere l’accesso all’Applicazione.

Nell’uso dell’Applicazione, l’Utente può creare connessioni tra i diversi prodotti della Home di Duemmegi S.r.l. e/o Prodotti di Terze Parti e l’Applicazione. L’Utente prende atto e conviene di non connettere dispositivi o servizi di terzi con l’Applicazione né di utilizzare l’Applicazione con modalità che possano essere pericolose per l’Utente o per i terzi, o che possano danneggiare qualunque proprietà/bene di terzi.

Non possiamo garantire e non garantiamo l’operatività dell’Applicazione in modo continuo, ininterrotto o privo di errori, ovvero che l’Applicazione avrà una determinata rapidità di risposta (stante il fatto che ciò dipende da un numero di fattori che esulano il nostro controllo).

Qualsiasi domanda, reclamo o contestazione riguardanti l’Applicazione devono essere indirizzate a Duemmegi S.r.l.. I nostri recapiti sono : Via Longhena, 4 – 20139 – Milano (MI) Tel: +39 02 57300377 Fax: +39 02 55213686 CF/P.I. 10755790150 info@get-access.it.

Tutte le domande o i reclami riguardanti i prodotti della linea Home smart di Duemmegi S.r.l. o Prodotti di Terze Parti devono essere indirizzate al rivenditore Duemmegi S.r.l. da cui il prodotto della linea Home di Duemmegi S.r.l. o il Prodotto di Terze Parti è stato acquistato.

  1. Reclami

Nel caso in cui un terzo contesti che l’Applicazione o il possesso oppure l’utilizzo dell’Applicazione da parte dell’Utente viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi, solamente Duemmegi S.r.l., sarà responsabile per l’accertamento, la difesa, la composizione e risoluzione della controversia stessa sorta in ragione della violazione di diritti di proprietà intellettuale.

Duemmegi S.r.l., sarà responsabile per la risoluzione di eventuali contestazioni dell’Utente o di terzi concernenti l’Applicazione stessa, il suo possesso e/o uso da parte dell’Utente, incluse, ma non solo, le controversie relative a: (i) la responsabilità per difetti del prodotto; (ii) la presunta non conformità dell’Applicazione ai requisiti di legge o regolamento; e (iii) la protezione dei consumatori e dei dati personali dell’Utente o simili normative, con particolare riguardo all’uso dell’Applicazione in combinazione coni prodotti Duemmegi S.r.l..

  1. Clausola di esonero di responsabilità

L’APPLICAZIONE VIENE FORNITA COME UN SERVIZIO SEPARATO E NON DEVE ESSERE INTESA COME PARTE INTEGRANTE DI UN PRODOTTO DELLA LINEA HOME DI Duemmegi S.r.l. O DI UN PRODOTTO O DI UN SERVIZIO DI TERZI. UN DIFETTO, O LA NON DISPONIBILITÀ, DELL’APPLICAZIONE NON PUÒ IN NESSUN CASO ESSERE INTERPRETATA COME UN DIFETTO DI UNO DEI PRODOTTI Duemmegi S.r.l. O PRODOTTI DI TERZE PARTI.

IN NESSUN CASO Duemmegi S.r.l. SARA’ RESPONSABILE PER PRODOTTI O SERVIZI DI TERZE PARTI.

L’APPLICAZIONE È GRATUITA, È FORNITA “COSÌ COM’È” E “A SECONDA DELLA DISPONIBILITÀ” SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, ANCHE IN TERMINI DI FUNZIONALITÀ, DISPONIBILITÀ, IDONEITÀ O UTILIZZO PER UN DETERMINATO SCOPO. OGNI OBBLIGO DI GARANZIA O OGNI RECLAMO, PERDITA, RESPONSABILITA’, DANNO, COSTO O SPESA ATTRIBUIBILE ALLA MANCATA CONFORMITA’ A QUALSIASI GARANZIA NON SARA’ COMUNCQUE OBBLIGO DI APPLE BENSÌ DI Duemmegi S.r.l..

IN NESSUN CASO Duemmegi S.r.l. SARÀ RESPONSABILE PER DANNI PERSONALI, PERDITE O ALTRI DANNI, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, DANNI ACCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, DIRETTI O INDIRETTI O PERDITE DI DATI DERIVANTI O COLLEGATI AD UN USO INAPPROPRIATO O ALL’INCAPACITÀ DELL’UTENTE DI USARE L’APPLICAZIONE, AD ECCEZIONE DEI CASI DI RESPONSABILITÀ ESPRESSAMENTE PREVISTI DALLA LEGGE.

TALI LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’ SI APPLICANO SENZA PREGIUDIZIO DEI DIRITTI RICONOSCIUTI AI CONSUMATORI DAL D. LGS. 6 SETTEMBRE 2005, N. 205 (“IL CODICE DEL CONSUMO”).

  1. Privacy Policy

Duemmegi S.r.l. ritiene essenziale la tutela della privacy dell’Utente. La raccolta e il trattamento dei dati personali nell’ambito dell’uso dell’Applicazione sono descritti nell’informativa sulla privacy Duemmegi S.r.l. Home.

  1. Cessione

L’Utente non può trasferire, cedere o delegare a terzi le presenti Condizioni o i propri diritti o obblighi nascenti dalle presenti Condizioni, in nessun caso (per disposizione di legge o altrimenti) senza il previo consenso scritto di Duemmegi S.r.l.. Duemmegi S.r.l. può trasferire, cedere o delegare le Condizioni d’uso e i suoi diritti e obblighi, dando all’Utente preventivo avviso.

  1. Durata e diritto di recesso

La presente licenza decorre dalla data in cui l’Utente installa l’Applicazione sul dispositivo, accettando espressamente le Condizioni d’uso, e resterà in vigore fino alla sua risoluzione, cessazione e/o recesso.

L’Utente potrà recedere dal presente contratto in ogni momento interrompendo l’uso dell’Applicazione e/o disinstallando l’Applicazione, fermo restando che tutte le clausole applicabili di questo contratto sopravvivranno alla sua cessazione per qualsiasi causa intervenuta.

Alla cessazione della licenza per qualsiasi causa intervenuta, l’Utente dovrà astenersi da qualsiasi ulteriore utilizzo dell’Applicazione e dovrà prontamente distruggere tutte le copie complete o parziali dell’Applicazione in suo possesso o controllo, ove possibile.

  1. Varie

Nell’uso dell’Applicazione, dovrai conformati ad ogni condizione imposta da terze parti, come il contratto relativo all’uso dei dati del tuo telefono.

Se una qualsiasi delle disposizioni delle Condizioni d’uso è dichiarata nulla o non applicabile da un tribunale competente, da un’autorità, da un arbitro o da un sistema di risoluzione delle controversie alternativo, le restanti disposizioni delle Condizioni ed ogni altra disposizione rimangono valide ed efficaci nella misura consentita dalla legge applicabile.

  1. Foro competente e legge applicabile

Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’applicazione delle presenti Condizioni è soggetta alla legge e giurisdizione del luogo in cui l’Utente ha la propria residenza, e deve essere esclusivamente decisa da una Corte di tale Giurisdizione.

Queste condizioni di utilizzo sono state adottate da Duemmegi S.r.l.

Ask ChatGPT
Set ChatGPT API key
Find your Secret API key in your ChatGPT User settings and paste it here to connect ChatGPT with your Tutor LMS website.

Tieniti Aggiornato!!!!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai la nostra Newsletter con Articoli e Novità sulla Smart Hospitality!

Form Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla Newsletter.

Riceverai la nostra Newsletter con Articoli e Novità sulla Smart Hospitality!