Soluzione domotica per strutture ricettive: hotel, b&b

Get-Access for Hospitality la soluzione domotica per strutture ricettive: hotel, bed and breakfast

Con Get-Access for Hospitality le strutture ricettive migliorano l’efficienza operativa massimizzando il profitto offrendo al contempo il comfort e l’autonomia che gli ospiti si aspettano.

Le soluzioni di domotica per strutture ricettive in questo caso passano attraverso una gestione energetica basata su tecnologia intuitiva che riconosce l’effettiva occupazione della camera e dove i gestori beneficeranno di un risparmio grazie all’intervento automatico del sistema.

Il sistema di domotica, se richiesto, andrà a ridurre autonomamente i consumi della struttura abbassando le temperature e disattivando le utenze non necessarie delle stanze in cui i sensori non rilevano la presenza di persone.

La soluzione domotica per strutture ricettive sviluppata da Duemmegi permette all’ospite, fin dal primo accesso e anche in assenza di personale, di entrare autonomamente nella propria camera 24h su 24.

L’ospite infatti, arrivato davanti all’ingresso, grazie alle brevi istruzioni che avrà ricevuto via e-mail in fase di pre-check-in non dovrà fare altro che avviare la WebApp ed accedere alla struttura.

Una volta dentro e sempre attraverso lo smartphone, sfrutterà l’automazione della struttura ricettiva accedendo alla sua camera e anche impostando la temperatura. La WebApp ospiti dispone oltretutto di una sezione attraverso la quale potrà consultare e richiedere eventuali servizi aggiuntivi messi a disposizione dalla struttura.

Modello di ospitalità per hotel e bed and breakfast: Innovativo, Completo, Flessibile

Il gestore invece dispone di un gestionale o PMS (Property Management System) all’avanguardia attraverso cui può interagire sia con le prenotazioni che con la domotica in hotel o b&b per controllare lo stato delle camere, l’apertura dei varchi, ma anche ricevendo allarmi ed avvisi per intervenire tempestivamente su eventuali criticità. Il PMS in mano al gestore è in cloud e accessibile ovunque da qualsiasi dispositivo dotato di browser web.

Grazie all’integrazione e alla sincronizzazione delle OTA (Online Travel Agencies) scelte dal gestore con il nostro sistema di Booking Engine si avrà la possibilità di controllare facilmente tutte le prenotazioni in un’unica interfaccia facile ed intuitiva, senza doversi preoccupare di spiacevoli e imbarazzanti overbooking.

Get-Access for Hospitality è un Modello di ospitalità per hotel e bed and breakfast ed è:

Innovativo perché il suo gestionale integra tecnologie software con la domotica Duemmegi offrendo ai gestori il pieno controllo della struttura per gestire gli accessi di b&b ed hotel e agli ospiti autonomia e confort tramite una WebApp a loro dedicata.

Completo perchè approccia a livello globale l’operatività di una struttura ricettiva in modo efficiente e sincronizzato, facendosi carico degli aspetti organizzativi, amministrativi e di campo con il controllo attivo di varchi, temperature e molto altro per limitare i costi delle strutture ricettive: hotel, b&b.

Flessibile perché si adatta con semplicità alle esigenze di una qualsiasi struttura ricettiva, non importa se una grande catena alberghiera o un piccolo Bed&Breakfast.

Software di gestione PMS anche per piccole strutture ricettive: massimizza i profitti, ottimizza la gestione e riduce gli sprechi energetici

Get-Access for Hospitality con il suo software di gestione PMS è dunque la soluzione completa che prende finalmente in considerazione anche le piccole strutture ricettive consentendo loro di massimizzare i profitti ottimizzandone la gestione e riducendone gli sprechi energetici.

Il concetto di Bed&Breakfast si è evoluto negli anni diventando un affermato modello di ospitalità dove, proprio come in un hotel, l’ospite non si accontenta più di pernottare e ripartire, ma pretende comfort e flessibilità di orari nell’accoglienza.
A volte queste strutture non rappresentano un’attività principale e sono gestite nel tempo libero e sfruttando le Online Travel Agencies.

Sfruttare la sincronizzazione delle OTA , limitare i costi del personale e delle utenze, controllare lo stato delle camere e fornire l’accesso autonomo ai propri ospiti restando comodamente a casa oppure in giro sfruttando un tablet, rappresenta per questa tipologia di gestione, ma non solo, un’esigenza concreta.

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