Domotica Alberghiera con controllo accessi hotel, self check-in e check-out, camera intelligente

I sistemi controllo accessi hotel con Get-Access for Hospitality sono Smart, Semplici e Completi.

Get-Access for Hospitality è il sistema che copre a 360 gradi tutte le necessità di una struttura ricettiva che vuole essere al passo con i tempi!

Controlli accessi hotel composti da un PMS completo per il gestore e da una WebApp per gli ospiti, il sistema permetterà di gestire con semplicità tutti gli aspetti di un’attività che si rivolge al mondo dell’ospitalità lasciando la tanto desiderata autonomia a chi ha scelto di soggiornarvi.

Hospitality automation: self check-in, self check-out e la camera domotica è a portata di mano.

Ma cosa intende il team di Get-Access for Hospitality per autonomia? Cosa significa express check in e check out hotel?

Semplice: libertà nella gestione check in check out! Sistemi per controllo accessi Smart.

Con il controllo ingressi di Get-Access for Hospitality gli ospiti sono finalmente liberi di occuparsi autonomamente delle fasi di check-in e di decidere quando presentarsi la prima volta in struttura senza più dover sottostare ad orari limite.

Check out hotel? Autonomia anche nell’ultimo giorno lasciando la propria camera senza dover passare da una reception.ingressi

Self Check in hotel con Web-App e primo accesso in struttura con sistemi controllo accessi camere hotel e b&b

Ogni albergo ha le sue regole, legate alla presenza o meno di personale alla reception. La maggior parte degli alberghi accolgono i propri ospiti fino alle ore 23, direttamente alla reception. Per chi dovesse fare più tardi? Con Get-Access for Hospitality avrai una receptionist automatica che consente di convalidare la propria prenotazione ed effettuare il check in alberghiero anche in orari notturni.

Gli ospiti potranno svolgere le operazioni di self check-in e self check-out caricando attraverso la WebApp a loro dedicata i documenti e i dati personali necessari a soggiornare in una struttura ricettiva senza avere la necessità di interagire con il personale.

Una volta effettuata l’operazione di prenotazione, booking hotel e b&b, l’ospite potrà presentarsi il giorno di arrivo senza dover sottostare ad un orario limite, imposto magari da esigenze di operatività della struttura.

In pratica si sta parlando di un evoluzione a “ 24 hour check in check out hotels ” oppure perché no, ad un “express check-in check-out hotel”

L’ospite arriverà con il check-in già fatto e senza la necessità di avere qualcuno che lo accolga e che gli dia le chiavi della propria stanza.

Attraverso la sua WebApp infatti potrà muoversi liberamente all’interno della struttura controllando le serrature di tutte le porte comuni dell’edificio: da quella di ingresso allo stabile, fino alla propria camera.

 

E se perdo il mio smartphone?

In questo caso i sistemi di controllo accessi hotel e b&b installati da Duemmegi, società con trent’anni di esperienza nel settore, sono studiati per non tralasciare alcun dettaglio, soprattutto in fatto di sicurezza.

Attraverso i punti di supporto installati in prossimità di ogni porta, gli ospiti potranno far scansionare il Qr code di sicurezza ricevuto per email nella conferma di prenotazione. Con get-access for hospitality garantiamo un check in automatico hotel e b&b anche in caso di perdita dello smartphone.

I punti di supporto però non si fermano qui, attraverso di loro infatti è possibile chiamare lo smartphone del gestore e parlare direttamente con lui per ricevere assistenza o farsi aprire le porte da remoto.

Tutto ciò è ovviamente possibile grazie al sistema di controllo accessi b&b e hotel integrato nella soluzione Get-Access for Hospitality e che come visto, permette all’ospite di comandare le serrature, con il proprio smartphone o in emergenza attraverso i punti di supporto.

Ecco com’è si è evoluta la domotica per hotel, con Get-Access for Hospitality la domotica alberghiera non si ferma solo alla stanza rendendola una camera intelligente, ma si estende fino ad arrivare al “check-in automatico hotel” e a tutto il “controllo accessi hotel”.

Condividi Articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp